Abbonamenti e fatturazione

 L’offerta Oxatis
Qualunque sia il vostro abbonamento, beneficerete della stessa richezza di funzionalità.

Gli abbonamenti sono senza impegni e includono:
- L’utilizzo del software online e gli aggiornamenti.
- L’hosting sicuro sui nostri server.
- Un supporto utenti 365gg/anno, rapido ed efficace.

Accedete alle Offerte e funzionalità.

Come scegliere il proprio piano tariffario?
Gli abbonamenti Oxatis variano in funzione del volume. In base ai vostri bisogni in numero di prodotti e opzioni, pagine visualizzate, stoccaggio, potete scegliere liberamente l'abbonamento più adatto a voi.

Potete visualizzare il vostro consumo cliccando sul menu [Account \ Abbonamento ai servizi], pulsante . In questo modo, potrete determinare l'offerta più adatta alle vostre esigenze.

Il passaggio da un abbonamento all'altro non avviene automaticamente. Decidete infatti di cambiare abbonamento in base al vostro consumo.
Potete anche conservare lo stesso abbonamento e se superate il vostro volume, pagherete i prodotti oppure lo spazio sul disco, ecc. oltre al vostro abbonamento. Per consultare le tariffe non incluse nell'abbonamento, andate sul menu [Account \ Abbonamento ai servizi].
 
 Il sistema di fatturazione
  • Fatturazione mensile dell'abbonamento

  • Ogni abbonamento ha costo mensile mensile che vi sarà fatturato e addebitato ogni mese nel giorno della data di creazione del vostro sito.

  • Modifica dell'abbonamento nel corso del mese

  • Potete modificare il vostro abbonamento solo se i crediti di abbonamento sono pari a zero.

    Potete modificare il vostro abbonamento in qualsiadi momento. Sarete fatturati solo a partire dalla data di scadenza.

    Esempio: siete abbonati all'offerta Chrome (39€) e volete passare alla formula Silver (79€). La fatturazione dell'offerta Silver decorrerà dalla data di creazione del conto.

  • Disattivazione del sito

  • Il periodo in cui il vostro sito è disattivato (disdetta dell'abbonamento) non vi sarà fatturato. Per esempio, se avete creato il vostro sito il 12 gennaio 2011 e che al momento del pagamento mensile del 12 aprile, non avete pagato il vostro abbonamento, il vostro sito verrà chiuso al pubblico. Se effettuate il pagamento con carta bancaria il 2 maggio 2011, a questo punto la nuova data di pagamento dell'abbonamento mensile sarà il 2 di ogni mese e il primo pagamento riguaderà il periodo che va dal 2 maggio 2011 al 1 giugno 2011.
     
     La durata dell'abbonamento
    Oxatis non vi richiede nessun impegno quando create e utilizzate il vostro sito. Pagate mese dopo mese e potete decidere di sospendere l'abbonamento quando lo desiderate.

    Tuttavia, se avete pagato in anticopo alcuni servizi per diversi mesi (es. con assegno), non potrete recuperare i mesi pagati in anticipo.

    Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare le nostre Condizioni Generali di Utilizzo.
     
     La disdetta d'abbonamento ai servizi
    Potete disdire il vostro abbonamento, in qualsiasi momento, cliccando sul menu [Account \ Abbonamenti ai servizi].

    Il vostro account verrà disattivato alla data di scadenza. Una volta disattivato, i dati del vostro sito saranno conservati sui nostri server per una durata di 12 mesi.

    Qual è la procedura per recedere dal mio abbonamento?
     

    Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=55501&MID=13000%7C55582&LangID=4
    © 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.