Monitoraggio clienti MOTO

 Presentazione

Potete consultare il dettaglio dell'ordine cliccando sul menu [e-Commerce \ Monitoraggio degli ordini]. Gli ordini effettuati dalla funzionalità MOTO sono rappresentati dall'icona : .

Clicca sull'immagine per ingrandire
 
 Ordine di un cliente specifico

È allo stesso modo possibile visualizzazre gli ordini di un cliente dall'interfaccia MOTO cliccando sul menu [e-Commerce \ MOTO (Mail order/Telephone Order)].
Il tasto permette di visualizzare gli ordini del cliente su un periodo di 24 mesi.

Cliccando sull'icona , potrete ricaricare un ordine già effettuato dal cliente.

Clicca sull'immagine per ingrandire

 
 Profilo cliente

Potete ugualmente accedere al profilo cliente cliccando sul tasto .

Clicca sull'immagine per ingrandire

Apparirà una nuova finestra. Questa presenta le statistiche e le informazioni complementari riguardanti il cliente.

La scheda “Satistiche” presenta gli ordini relativi agli ultimi 24 mesi. Nella sezione “Stato del pagamento” potete selezionare i vari stati per visualizzare le statistiche corrispondenti.



La scheda “Informazioni complementari” permette di visualizzare i punti fedeltà accumulati dal cliente. Potete modificare manualmente il numero di punti accumulati.
È possibile, inoltre, abbonare o disabbonare il cliente alle newsletter o alle campagne SMS.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Ricordate di salvare sempre le modifiche effettuate.
 
 Interfaccia di pagamento

Quando viene selezionato un pagamento, la pagina di pagamenti si apre in una nuova scheda.

Al ritorno sulla pagina MOTO, una finestra di dialogo compare per indicare la registrazione dell'ordine.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Potete quindi avviare una nuova azione, come la registrazione di un altro ordine o di un nuovo cliente.
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=55681&MID=9000%7C55680&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.