Richiesta di preventivo - Installazione

  Presentazione

Con Oxatis, è possibile proporre delle richieste di preventivo sul tuo negozio.
La procedura è semplice: i tuoi clienti selezionano l‘articolo che desiderano acquistare e cliccano su “Richiesta di preventivo”. Dal lato tuo, ricevi la domanda di preventivo nel tuo monitoraggio degli ordini e potrai facilemente rinviare une proposta personalizzata ai tuoi clienti con un link di “Pagamento differto per email” a partire dell'interfaccia MOTO.
 
 Attivazione

L’attivazione del sistema di richiesta di preventivo è accessibile a partire del menu [e-Commerce \ Mezzi di pagamento], pulsante “Aggiungi un mezzo di pagamento”. Poi aggiungi il pagamento “Richiesta di preventivo”.



E' possibile configurare le informazioni per questo mezzo di pagamento cliccando sull'icona “Modifica le proprietà”.



Una volta aggiunto il pulsante , questo qui è pubblicato sul tuo sito, sulla pagina del carrello acquisto.



Ti consigliamo anche di attivare il mezzo di pagamento “Pagamento differito via email”. Questo qui è pubblicato sulla pagina dei mezzi di pagemento durante il processo di ordine. Permette ai tuoi clienti di ricevere un link per pagare il loro ordine in un tempo successivo.

Configurazione “ Pagamento differito per email” :

Puoi personalizzare le informazioni pubblicate per questo mezzo di pagamento cliccando sull'icona . Stare attento a pubblicare questo mezzo di pagamento per l’interfaccia MOTO. Quest'opzione sarà utile per la gestione delle tue richieste di preventivo.



L'icona permette di definire la validità del link di accesso al pagamento.



Bisogna definire una validità in giorni.



 
 Personalizzazione dell'email per le richieste di preventivo

E' possibile personalizzare le notifiche per la richiesta di preventivo. Clicca sul menu [Sito \ Personalizzazione delle e-mails]. Aggiungi un modello poi seleziona il tipo “Richiesta di preventivo”.



Puoi personalizzare l'intestazione e il piè del messaggio. Un modello per la richiesta di pagamento differito è anche messo a disposizione per personalizzarlo.

Una volta realizzata questa tappa, ti consigliamo di effettuare una richiesta di preventivo sul tuo sito per visualizzarne il funzionamento.

Maggiore informazioni: Personalizzazione delle e-mails
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=55724&MID=9000%7C55723&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.