Richiesta di preventivo - Funzionamento

  Effettuare une richiesta di preventivo

Quando l'acquirente si trova nel carrello acquisto, accede al pulsante "Richiesta di preventivo” per connettersi o creare un account.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Il cliente entra allora nel processo classico di ordine inserendo i suoi recapiti e seleziona la modalità di consegna desiderata.

Alla tappa del pagamento, la richiesta di preventivo è automaticamente selezionata.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Il cliente deve confermare la sua richiesta accettando le CGV del tuo sito.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Quando la richiesta è confermata, ricevi une notifica. Il preventivo è allora disponibile nel tuo monitoraggio degli ordini.
 
 Pagamento differito per email

Durante l'ordine, il cliente puo' anche selezionare il pagamento differito a partire della pagina di selezione dei pagamenti.

Clicca sull'immagine per ingrandire


Il cliente conferma questa scelta di pagamento selezionando le CGV e conferma il suo ordine.
Riceve una notifica contenendo il link verso il pagamento.

Clicca sull'immagine per ingrandire


Cliccando sul link, l’acquirente è rediretto verso la pagina di pagamento del sito dove sceglie il pagamento desiderato e conferma il suo ordine.


Clicca sull'immagine per ingrandire

Dal lato tuo, potrai gestire le richieste di preventivo ricaricando la richiesta nell'interfaccia MOTO.
Maggiore informazioni: Gestione delle richieste di preventivo
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=55725&MID=9000%7C55723&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.