Gestione delle richieste di preventivo

 Visualizzazione delle richieste

La richiesta di preventivo è automaticamente registrata nel monitoraggio degli ordini. Potete accedervi dal menu [e-Commerce \ Monitoraggio degli ordini].



Questa nuova linea d'ordine non comporta uno stato di pagamento in quanto si tratta di un preventivo. L'accesso alla gestione degli stati di avanzamento non è, quindi, disponibile (assenza dell'icona ).

Potete visualizzare le informazioni della richiesta cliccando su “Visualizza le proprietà”. Potete, quindi, caricare il preventivo nell'interfaccia MOTO per convalidare l'ordine.


Pagamento differito per email

Un ordine in pagamento differito è a sua volta presentato di attesa di pagamento (tondino bianco). Il pagamento sarà confermato quando l'acquirente avrà convalidato una modalità di pagamento.


Cliccate sul logo di pagamento per accedere alla pagina di configurazione dell'email di notifica.



Questa pagina vi permette di personalizzare il messaggio da inviare al cliente e di impostare la data limite per effettuare il pagamento.
 
 Convalida del preventivo via MOTO

La richiesta di preventivo può essere caricata sull'interfaccia MOTO per convalidarne il pagamento.

Un tasto [Ricarica] è proposto dalle proprietà del preventivo.



Andate nel menu [e-Commerce \ MOTO (Mail Order / Telephone Order)]. Poi ricercate il cliente interessato. Cliccate sul tasto [Documenti] per caricare la richiesta di preventivo.




Dall'interfaccia, selezionate le spese di spedizione, poi la modalità di pagamento desiderata.



La scelta di un pagamento differito per email permettte di inviare al cliente il link verso la pagina di pagamento online.
Maggiori informazioni: Gli ordini per telefono e E-mail (MOTO)
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=55726&MID=9000%7C55723&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.