Gestione dei diritti di accesso - Creazione di un profilo utente


La piattaforma permette di gestire gli utenti che hanno accesso ai dati del sito o all'amministrazione. Ad ogni utente possono essere assegnati dei diritti di accesso specifici (modifiche, inserimento, eliminazione ecc.) inerenti ad una o più pagine del pannello di amministrazione.
La gestione è accessibile dal menu [Account \ Gestione dei diritti d'accesso], tasto .

La finestra seguente permette di inserire nome, cognome, email e password, quindi di gestire i diritti d'accesso ai vari menu del pannello di amministrazione.

Clicca sull'immagine per ingrandire


Scorrendo sulla destra potrete accedere alle varie linee di configurazione.

Una volta creato l'account, l'utente dovrà connettersi con identificativo mail e password dalla finestra di connessione :

Clicca sull'immagine per ingrandire


NB : La creazione di un account utente può comportare una modifica della fatturazione. Il dettaglio è visibile dal menu [Account \ Abbonamenti ai servizi].
 

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=55807&MID=13000%7C55809&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.