E/ - Integrazione e-commerce Mytho

Obiettivo

Integrate il sito e-commerce con i gestionali della linea E/ - ESA Software.

Grazie al nuovo connettore Mytho che utilizza la comunicazione via WebServices, potrete beneficiare di una soluzione e-commerce completa, performante e integrata con i software gestionali E/.

La voce di menu "Integrazione Mytho”" è dedicata al nuovo modulo d'integrazione Mytho basato su Webservices.

IMPORTANTE: Questo nuovo modello d'integrazione deve essere considerato per qualsiasi avvio d'integrazione con il prodotto di e-commerce Mytho. Se si abilita l’integrazione con Mytho deve essere disabilitato il modulo "Commercio elettronico" all'interno del gestionale E/.

Funzionalità

Le modifiche apportate ai dati presenti nel software gestionale sono aggiornate e trasferite in tempo reale in modo da semplificare e implementare il dinamismo del vostro sito e-commerce.

- Associate i dati e le informazioni presenti nel gestionale al vostro e-commerce Mytho grazie ad un sistema di corrispondenze semplice, per disporre di un'unica sorgente di dati (immagini, prodotti, articoli, categorie...).
- Approfittate di un sistema di configurazione automatizzato per pianificare le operazioni di sincronizzazione e adattarle ai vostri cicli di attività professionale.

Il connettore Mytho permette di gestire un gran volume di dati per accompagnare il vostro progetto e-commerce e velocizzare la crescita offrendovi un guadagno considerevole in termini di tempo dedicato alla gestione quotidiana della vostra attività.

Presentazione di TeamSystem

TeamSystem, N. 1 dei fornitori di software gestionali in Italia, ha scelto Oxatis come soluzione e-commerce esclusiva, per ampliare e completare la propria offerta commerciale.

Scoprite il partenariato Oxatis / TeamSystem.

Attivazione delle funzionalità e-commerce Mytho

Per attivare le funzionalità e-commerce, è necessario inserire le informazioni richieste dall'interfaccia di Configurazione Mytho:

1) AppID: rispetto all'ID univoco, chiamato AppID, utilizzato per identificarsi ai Web Services, questo può essere richiesto direttamente inviando un messaggio al Supporto Tecnico dal menu [Aiuto > Supporto Tecnico > Nuova Domanda].

2) Token: necessario per identificarsi ai Web Services Oxatis. Il token richiesto può essere recuperato direttamente dal backoffice Mytho, dal percorso [ Account > Gestione dei diritti di accesso].

Per maggiori informazioni:Generare un elemento applicativo (token).

Prerequisiti per l'attivazione delle funzionalità e-commerce Mytho:

- Abilitare il modulo Integrazione Mytho sul gestionale E/ dopo aver disabilitato il modulo "Commercio Elettronico".

Intergazione Software Gestionale E/ - ESA Software con Mytho e-commerce

Tutte le informazioni necessarie ai parametri di configurazione del nuovo modulo d'integrazione e-Commerce Mytho sono disponibili nella guida PDF in dowload che può essere scaricata dal seguente link.

Scarica la guida per l'integrazione dell'e-commerce Mytho



La documentazione necessita di un lettore in formato PDF
Peso : 1.81 Mb

Formazione e assistenza

Teamsystem propone dei servizi di formazione per assistervi nella configurazione del connettore e-Commerce Mytho .
La nostra rete di partner certificati mette a disposizione una gamma di servizi per configurare semplicemente la sincronizzazione del vostro sistema di gestione con il sito Mytho.

Una varia gamma di argomenti : consigli per l'organizzazione del catalogo prodotti, funzionamento degli aggiornamenti, suggerimenti sulla gestione delle immagini, impostazione della ricerca per aspetti caratteristici ecc...

Contattateci per prenotare una formazione con un esperto.

Aggiungi ai preferiti: http://www.oxatis.com/Help/HelpCenterContent.asp?ActionID=512&TID=56130&MID=55905&LangID=4
© 2001-2019 Oxatis. Tutti i diritti riservati.